Coronavirus a Sant’Anastasia, ecco gli aggiornamenti
Aggiornamento Coronavirus, Sant’Anastasia: 30 persone circa, provenienti dal Nord, sono in isolamento volontario. Potrebbero esserci altri contagiati
CORONAVIRUS A SANT’ANASTASIA- La situazione si fa drastica. Stando a quanto si è emerso dalla vicenda riguardante la zona vesuviana sarebbero coinvolte diverse persone (CLICCA QUI PER L’ARTICOLO).
Ecco gli aggiornamenti che giungono in redazione.
Il ragazzo proveniente dal nord, L.V., asintomatico ha infettato la sua famiglia e da quanto si evince, anche altre persone che sono state in stretto contatto con lui.
Da quanto riscontrato, pare che il giovane non abbia rispettato i giorni di isolamento.
Tramite audio e video che girano su WhatsApp potrebbero esserci le prove, dunque, di altre persone infette da Coronavirus a Sant’Anastasia (Na).
Da come si presume, nei prossimi dieci giorni il numero di infetti aumenterà.
Per adesso sono circa 30 le persone in isolamento volontario; i casi provenivano tutti dal Nord Italia, prima zona rossa.
Da quanto emerso pare che non ci sia la possibilità di effettuare i tamponi perché gli ospedali sono al collasso.
Per chi non rispetta o non ha rispettato le norme dettate dai decreti del Governo per contenere l’emergenza Coronavirus, c’è la sanzione ai sensi dell’articolo 650 del Codice Penale: Inosservanza dei provvedimenti dell’autorità. Le pene previste sono l’arresto fino a 3 mesi o l’ammenda fino a 206 euro, se il fatto non costituisce reato più grave.
Sono in corso aggiornamenti.
Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Sport, SSC NAPOLI, Cultura (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento