Coronavirus, volontari CRI distribuiscono mascherine a Napoli
I volontari del Corpo Militare della Croce Rossa Italiana hanno distribuito centinaia di mascherine ai cittadini napoletani per la lotta al Coronavirus
Questa mattina, alcuni volontari del Corpo Militare della Croce Rossa Italiana hanno distribuito gratuitamente le mascherine ai cittadini napoletani. Le mascherine servono, naturalmente, come misure di precauzione contro il Coronavirus. In Campania, inoltre, è obbligatorio indossarle quando si esce. La donazione è avvenuta nella zona di Piazza del Carmine, non lontana dal Mercato.
La dotazione di mascherine distribuite ammonta ad alcune centinaia. Parte delle mascherine sono state donate al Naapro di Napoli del Corpo militare volontario della Cri, coordinato dal tenente Raffaele De Rosa, dal Rotary Club di Napoli. I volontari hanno acquistato un’altra parte delle mascherine, come riporta ANSA Campania.
I volontari hanno donato le mascherine principalmente ai più bisognosi. Tra questi, le persone senza fissa dimora e a coloro i quali hanno una situazione economica per la quale l’acquisto di questi prodotti risulta proibitivo.
Una splendida iniziativa da parte del Corpo Militare Volontario della Croce Rossa Italiana e del Rotary Club di Napoli, che si dimostrano vicini alla comunità e ai più bisognosi.
Per essere sempre informato su argomenti di Cronaca, Attualità, Cultura e tanto altro continua a seguire il nostro sito!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ottaviano, i danni dell’esplosione sono enormi – FOTO E VIDEO
Lascia un commento