Coronavirus, tre vittime in 24 ore. Il Sindaco si avvia al “semi-lockdown”
Coronavirus, sono tre le vittime registrate nelle ultime 24 ore: a Lauro scatta il semi-lockdown. Pronta nuova ordinanza del Sindaco Bossone
Sono tre le nuove vittime con Coronavirus registrate nelle ultime 24 ore. Così il Sindaco ha preso una decisione drastica: sarà infatti “semi-lockdown” per evitare ulteriori contagi da COVID-19. Il Sindaco Bossone, già nella prima ondata di Coronavirus in Primavera aveva adottato misure restrittive molto severe.
Ora, stando a quanto riportato dai colleghi de “ilfattovesuviano.it”, il Sindaco di Lauro sarebbe pronto a limitare gli orari dei negozi e ad imporre la chiusura delle scuole con una nuova ordinanza. Inoltre, si pensa anche di non lasciare entrare i non residenti, con l’obiettivo di limitare i casi di Coronavirus.
Sempre in Irpinia, inoltre, fino a mercoledì lezioni in presenza sospese a Grottaminarda e a Caposele. Riapre la scuola dell’infanzia di Forino, ma niente lezioni a Baiano, Venticano e Villamaina. Ma la situazione legata al Coronavirus è delicata in particolare a Lauro. Qui appunto crescono i contagi e le vittime, ed a breve scatterà un secondo lockdown.
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’,CULTURA. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “COVID POMIGLIANO: TROPPI CONTAGI, NO AI BANCHI BIPOSTO”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Edo De Laurentiis supera il limite di velocità: multa e patente ritirata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento