24 Aprile 2020

Coronavirus, tangenziale intasata nonostante restrizioni

foto di repertorio

coronavirus tangenziale napoli spostamenti

Nonostante il lockdown e le misure restrittive anti-coronavirus, la tangenziale di Napoli continua a intasarsi. La denuncia di Borrelli

Siamo quasi alla fase 2, ma l’emergenza coronavirus non è ancora terminata, anzi. Continua il lockdown, continuano le misure restrittive per evitare il diffondersi del contagio. Nonostante ciò, però, la tangenziale di Napoli sarebbe tornata a intasarsi. In particolare sul tratto di Corso Malta il traffico risulta troppo intenso in relazione alle tuttora vigenti misure previste dal decreto anti-coronavirus.

L’emergenza non è finita, eppure tante persone si sentono autorizzate ad uscire di casa ed infrangere la quarantena. A questo punto esigiamo controlli più severi e sanzioni pesantissime per i trasgressori”. Così si legge su un post di Francesco Emilio Borrelli su Facebook.

Troppa gente in strada e troppa gente al volante che se ne va in giro per la città. È grave“- ha commentato il consigliere regionale assieme al conduttore radiofonico Gianni Simioli.

L’emergenza coronavirus non è finita, eppure tante persone si sentono autorizzate ad uscire di casa ed infrangere la quarantena.- continua Borrelli – “In questo modo c’è il fortissimo rischio che i contagi possiamo riprendere in maniera forte, anche perché in tante zone la situazione è ancora molto grave. A questo punto siamo in dovere di chiedere, anzi di esigere, controlli più continui e severi e sanzioni pesantissime per chi trasgredisce alle regole.

Tuttavia è da precisare anche la presenza di lavori in corso su parti della carreggiata della tangenziale: anche per questi motivi si sono creati ingorghi.

Potrebbe interessarti anche: VINCENZO DE LUCA: “RIPRENDERE LA MOVIDA? SIETE SCEMI!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.