17 Novembre 2020
Coronavirus stronca la vita di una donna di 47 anni. Era di Sant’Arpino
Coronavirus, Sant’Arpino in lutto per la perdita di una donna di soli 47 anni strappata alla vita dal covid-19. Il cordoglio della comunità
Coronavirus – L’Italia è in un semi-lockdown a zone oramai da più di una settimana ma l’epidemia da covid-19, per quanto stia disegnando una curva in leggero miglioramento, non dà tregua.
Sant’Arpino oggi piange la scomparsa della seconda vittima di questa seconda ondata di coronavirus.
Si tratta di una donna di 47 anni, avvocatessa molto nota in città.
L’annuncio è del primo cittadino di Sant’Arpino, Giuseppe Dell’Aversana, che con tristezza comunica la notizia della grave perdita, dovuta al coronavirus, a mezzo Facebook:
“Mi è stato appena comunicato purtroppo il decesso di una nostra concittadina risultata positiva al Covid. Da tempo era ricoverata in ospedale ed era in condizioni di salute molto critiche.
Salgono a due ora le vittime di questa seconda ondata di pandemia covid.
Alla famiglia della nostra concittadina invio il cordoglio mio e di tutta l’amministrazione comunale ed un grande abbraccio di tutta la nostra comunità.
R. I. P.”
Pare che la giovane donna sia stata ricoverata qualche settimana fa per complicanze respiratore da coronavirus.
La situazione pare essersi aggravata proprio nelle ultime ore quando purtroppo il coronavirus l’ha strappata alla vita e agli affetti dei suoi cari.
Intanto, la Campania si prepara alla riapertura delle scuole dell’infanzia e delle prime classi della primaria di primo grado. Questa la situazione a Napoli, relativamente alle aperture scolastiche di fine settembre.
ARTICOLO PRECEDENTE
Riaprire a Natale? Secondo Brusaferro, dipende da due fattori
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento