21 Ottobre 2020

Coronavirus, stretta alla movida in un comune vesuviano: tutto chiuso dalle 21

Coronavirus, aumentano i contagi a San Sebastiano: il Sindaco firma un’ordinanza antimovida, locali chiusi dalle 21 per limitare i contatti

La situazione relativa al Coronavirus in Campania resta critica. Si registrano infatti da diversi giorni oltre 1000 casi di COVID-19 e gli ospedali sono in seria difficoltà. In particolare, secondo quanto riporta l’edizione odierna de “ilfattovesuviano.it”, il Sindaco ha deciso di fare un’Ordinanza per ridurre la diffusione del COVID-19.

Ecco riportate le parole del Sindaco Salvatore Sannino a proposito della situazione Coronavirus a San Sebastiano: «Chiuderemo anticipatamente alcune zone perchè è un provvedimento necessario. Stavamo già attivando le procedure interistituzionali con il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica ed il Prefetto Valentini per richiedere la chiusura di alcune aree della città a partire dalle 21. E’ a quest’ ora che si creano i principali assembramenti tra i giovani nella nostra città».

Ecco poi le parole del vicesindaco Pasquale D’Avino: «Locali chiusi, controlli delle Forze dell’Ordine e se è necessario strade transennate . Come indicato dall’ ultimo Dpcm e come c’è stato richiesto dagli organi di controllo, abbiamo individuato e segnalato alle forze dell’ ordine le aree di maggiore assembramento nella nostra città ed è nostro dovere intervenire nell’interesse della salute pubblica».

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.