Coronavirus, stop a estrazione lotto e superenalotto
Arriva la decisione dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli: per contenere il contagio di Coronavirus stop all’estrazione Lotto e Superenalotto
A causa dell’emergenza Coronavirus, giungono misure restrittive anche da parte dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli riguardo l’estrazione Lotto e Superenalotto.
A partire da questa sera, a termine dell’ultima estrazione, l’Agenzia ha disposto la sospensione dei giochi «SuperEnalotto», «Superstar», «Sivincetutto» «SuperEnalotto», «Lotto tradizionale».
La sospensione è estesa alla modalità di raccolta online nonché alle conseguenti attività estrazionali per limitare gli spostamenti ed il contatto dei soggetti la cui presenza risulterebbe necessaria per il corretto svolgimento delle citate attività.
L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli sospende con effetto immediato anche i giochi operati con dispositivi elettronici del tipo “slot machines” situati all’interno degli esercizi di rivendita.
Quella di questa sera, quindi, è stata l’ultima estrazione Lotto e 10eLotto. Dopodichè, per limitare al minimo i contatti e gli assembramenti, i concorsi sono sospesi fino al termine dell’emergenza Coronvirus.
Leggi l’ultima estrazione qui: Estrazione Lotto, i numeri di sabato 21 marzo
Al seguente link, è possibile consultare il testo completo della direttiva dell’Agenzia: CLICCA QUI.
Resta aggiornato sulla nostra pagina Facebook, NAPOLIZON: ogni giorno articoli di Cronca, Politica, Attualità, Eventi, Sport, Calcio Napoli, Cultura. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, Paolo e Daniel Maldini positivi al tampone: le ultimissime
Lascia un commento