Coronavirus, sputa addosso a medico e infermiere. Ora sono in isolamento
Un uomo con la febbre sputa addosso ad un medico e un infermiere del Cotugno. Il direttore:”In periodi come questo del coronavirus è come sparare”
CORONAVIRUS – Nella serata di ieri, presso l’ospedale Cotugno di Napoli, il senso civico è andato oltremodo perduto. Stando a quanto raccontano i colleghi di Ansa Campania, una persona avrebbe sputato addosso ad una dottoressa e ad un infermiere.
La persona in questione aveva sintomi febbrili e si era stancata di aspettare il proprio turno per essere sottoposta al tampone per il coronavirus. A quel punto avrebbe perso la calma e ha inveito contro il personale sanitario, prima sputando e poi anche con degli schiaffi.
Considerando le condizioni della persona, ora, i due sanitari son stati messi in quarantena e il locale è stato evacuato e sarà sottoposto a sanificazione.
Dell’uomo, al momento, non si sa più niente. Sembra essere svanito.
“Ho perso un medico e un infermiere validissimi – il direttore generale dell’ospedale Cotugno Maurizio Di Mauro – che adesso devono state in isolamento e non possono dare, come hanno fatto finora il loro prezioso contributo”.
“Sputare addosso a una persona quando si hanno, in un momento come questo di coronavirus, quelle sintomatologie e febbre, equivale a sparare, non c’è differenza”, ha concluso Di Mauro.
La notizia è stata riporta anche da Borrelli:
https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/posts/1621581501329068?__xts__[0]=68.ARDRNhTE1e2VM5tblS8J4Tb0NEQYYq9kPaJaatVCbCr7ALDmZE1oprFw4cLbu3_SByc-_KCnuKzP2aXslrt1FH4REBkpouMbohwTmRThhnJiHryY1K-XfTVVYhslcpSvhoT-CDH2uq3FySfIv8mQATKQYMsMGgbEptrvWmTVna6dIEx94jUIibCObT5e7d_BKEdyKrMn6tbFE0B3oKuNva5neVZ2lwUuvh-zytslxFd4_ja63oMgtyktoQh9r1QTtYRh2LDukX7RqMAPOedSz4cHzTkpvBJh9ZI-PXip9j9EZOYJOu7xwQAvz-NKbEXsX3hV0IUEuk5X8mMw5N5Vrg&__tn__=-R
LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, STOP ALLE CONSEGNE A DOMICILIO
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento