Coronavirus, Spadafora:”Gli allenamenti delle squadre non prima del 18 maggio”
Il ministro Spadafora continua con la ‘linea dura’ sul coronavirus: ‘gli allenamenti non riprenderanno prima del 18 maggio. Vedo cose strane’
I campionati italiano sembrano sul piede di partenza dopo uno stop prolungato di circa due mesi, causa coronavirus. Molte squadre di Serie A cominceranno ad allenarsi sui propri campi da gioco.
Anche il Napoli, stando a quanto riferito dal presidente della Regione Campania De Luca, domani potrà riprendere regolarmente gli allenamenti al centro sportivo di Castelvolturno.
C’è però chi non è d’accordo e continua con una linea dura riguardo la ripresa di queste attività sportive.
Parliamo del Ministro Vincenzo Spadafora che continua a sostenere il suo primo pensiero, ovvero quello di una ripresa dopo la metà del mese di maggio, proprio per evitare un ritorno importante dei contagi da coronavirus.
Il ministro scrive sulla sua pagina facebook ufficiale questo post:
“Leggo cose strane in giro ma nulla è cambiato rispetto a quanto ho sempre detto sul Calcio: gli allenamenti delle squadre non riprenderanno prima del 18 maggio e della ripresa del Campionato per ora non se ne parla proprio.
Ora scusate ma torno ad occuparmi di tutti gli altri sport e dei centri sportivi (palestre, centri danza, piscine, ecc) che devono riaprire al più presto!”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: SERIE A – CORONAVIRUS, SI RIPARTIRÀ? PER ORA IL GOVERNO DA L’OK AGLI ALLENAMENTI INDIVIDUALI
Serie A, si ripartirà? Per ora il Governo da l’ok agli allenamenti individuali
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, POLITICA, SPORT, EVENTI, CULTURA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento