CORONAVIRUS, sorella deceduta. Il video di denuncia di un napoletano
CORONAVIRUS, il drammatico video di denuncia di Luca Franzese, che ha perso la sorella, a suo dire nell’indifferenza delle istituzioni
CORONAVIRUS, risalgono alle prime ore del pomeriggio le parole del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che ha richiamato la popolazione ad un forte senso di responsabilità, onde aiutare le istituzioni a contenere il contagio.
E, solo poco fa, si è diffusa la notizia del primario del Cardarelli, contagiato dal Coronavirus e dell’immediata chiusura del Pronto Soccorso del nosocomio napoletano.
E’ di un’ora fa il video di Luca Franzese, apparso sulla sua pagina facebook, che – inquadrando da lontano la sorella deceduta nel letto – accusa le istituzioni di non essere intervenute prontamente per salvare la sorella.
L’uomo afferma che soltanto ieri sera, visto l’aggravarsi delle condizioni della ragazza, sotto energiche richieste di Luca, è stato eseguito il tampone sulla giovane.
Il drammatico racconto prosegue: “Non mi hanno voluto fare il tampone, aspettano che escano i risultati del tampone eseguito su mia sorella. Io mi sono messo in autoquarantena, perché ieri ho provato a rianimare mia sorella, praticandole la respirazione bocca a bocca“.
“Nessuno è intervenuto. Le istituzioni non hanno chiamato. il suo medico curante se n’è lavata le mani: mia sorella era epilettica, era un soggetto a rischio, ma nessuno è venuto a visitarla“.
“Non posso tributarle le onoranze funebri, non so cosa devo fare. Le istituzioni sono sparite, nessuno mi ha chiamato“.
https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/photos/a.490346484452581/1619040631583155/?type=3&theater
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
L’Italia combatte il Coronavirus e la Siria è vittima di una strage
Lascia un commento