Coronavirus Somma Vesuviana, il sindaco conferma il secondo caso – IL VIDEO
Somma Vesuviana, il sindaco di Sarno annuncia il secondo caso di Coronavirus confermato dalla Protezione Civile
Stamattina, con una diretta Facebook il sindaco di Somma Vesuviana Salvatore di Sarno ha annunciato il secondo caso di Coronavirus nella sua cittadina. Contattato in nottata dalla Protezione Civile regionale, il primo cittadino sommese è venuto a conoscenza del secondo contagio di Coronavirus a Somma Vesuviana.
Ad essere contagiata risulta essere una donna (da come si può evincere dal video che trovate di sotto) giovane ma dall’identità ancora sconosciuta. Per questo motivo, il sindaco di Somma Vesuviana mette in allerta tutti, dai più giovani ai più anziani, e affinché i contagi non aumentano invita a tutti i suoi cittadini di rimanere in casa e di uscire a fare la spesa una volta a settimana.
Inoltre, il primo cittadino ricorda ai suoi concittadini non solo di non uscire neanche per un giro in bicicletta, ma di non assembrarsi nelle case e di non organizzare tavolate con amici, vicini e parenti.
Affinché Somma Vesuviana non diventi un focolaio di coronavirus, Di Sarno invita tutti a seguire le norme di prevenzione e rassicura i cittadini che ci sono i controlli delle forze dell’ordine sul proprio territorio. Sulla propria pagina Facebook il primo cittadino scrive: ” #TOLLERANZA ZERO NEI #CONFRONTI DI CHI ESCE SENZA GIUSTA MOTIVAZIONE!
#TOLLERANZA #ZERO PER I #DATORI #DI #LAVORO CHE NON TUTELANO I PROPRI OPERATORI !
I #CONTROLLI INFATTI, SARANNO ESTESI ANCHE ALLE AZIENDE DEL TERRITORIO CHE, HANNO L’ OBBLIGO DI CONSENTIRE AI PROPRI DIPENDENTI DI LAVORARE IN SICUREZZA, FORNENDO GLI #IDONEI DPI.”
Ritornando al secondo caso di Coronavirus a Somma Vesuviana, il primo cittadino è in attesa di ulteriori notizie sugli eventuali spostamenti e contatti che la donna ha avuto.
Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie visitate la pagina Facebook di NAPOLI.ZON (CLICCA QUI)
https://www.facebook.com/SalvatoreDiSarnoSindaco/videos/347470069484599/
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CORONAVIRUS SOMMA VESUVIANA, PRIMO CASO CONFERMATO
ARTICOLO PRECEDENTE
Acerra, sparatoria in strada. A terra un extracomunitario – LA FOTO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento