Coronavirus, si sposano in Chiesa. Le leggi? – IL VIDEO
Il coronavirus non ferma le manifestazioni religiose e i matrimoni: due immigrati si sposano a Castel Volturno
CORONAVIRUS – La notizia che apprendiamo dal consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli fa riferimento alla celebrazione di una cerimonia in Chiesa di una coppia di persone immigrate.
I due suggellano il loro patto d’amore davanti a Dio, con una funzione con tanto di paggetti e invitati a Castel Volturno, nel casertano.
Sarebbe tutto normale e romantico se non fosse che l’Italia è in piena emergenza sanitaria e combattere da ormai un mese contro il nemico coronavirus. Sono state imposte delle normative che tutti devono seguire, indipendentemente dall’essere italiani o meno.
Questo è il post che scrive Borrelli sulla sua pagina facebook:
“A Castel Volturno, il 27 marzo, come segnalatomi da diversi cittadini, è stato celebrato un matrimonio tra persone immigrate con assembramenti assolutamente vietati. Abbiamo segnalato la vicenda alle autorità perché in questo periodo di emergenza sanitaria è vietatissimo dare luogo ad assembramenti. Le leggi devono essere rispettate da tutti, dagli autoctoni e dagli stranieri, solo così si ottiene davvero l’integrazione.
Video inviato da un cittadino il 29 marzo”.
https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/2953663781391697/
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS, BORRELLI INVIA UN’INTERROGAZIONE E DE LUCA RIGUARDO LA FESTA A POZZUOLI
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, EVENTI, CULTURA E POLITICA: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, il Tocilizumab funziona. Al Cotugno guariti 11 pazienti
Lascia un commento