18 Settembre 2020

Coronavirus, sei nuovi casi nel napoletano

Immagine di repertorio

covid-19

Coronavirus, ci sono sei nuovi casi a Castellammare di Stabia. Ad annunciarlo è il sindaco Gaetano Cimmino, ecco quanto riportato

In Campania – nelle ultime 24 ore – è stato effettuato un alto numero di tamponi. La Regione, intanto, sta aggiungendo nuovi posti letto in terapia intensiva per un’ipotetica ondata di ricoveri.

Dunque, è in crescita il numero dei positivi e proprio ieri sera, il sindaco di Castellammare di Stabia ha annunciato 6 nuove positività.

Coronavirus

Immagine di repertorio

Ecco quanto riportato sulla pagina ufficiale di Facebook:

L’Asl Na 3 Sud ci ha comunicato che altri 6 cittadini di Castellammare di Stabia sono risultati positivi alla Covid-19. Si tratta di un 61enne, di una 50enne, di un 50enne, di una 80enne, di un 47enne e di una 42enne che di recente si sono sottoposti al tampone, il cui esito ha confermato il contagio da Covid.

Tutti si trovano attualmente in isolamento domiciliare – spiega Cimmino – con sorveglianza attiva e a loro auguro di guarire in fretta, al pari degli altri 38 cittadini attualmente alle prese con il coronavirus. L’Azienda Sanitaria, purtroppo, ci ha anche comunicato il ricovero presso il Covid Hospital di Boscotrecase di due persone che erano risultate positive. Si tratta di una 59enne di origine ucraina e di un 37enne di origine cinese.

La pandemia continua a mettere a dura prova il nostro territorio e dobbiamo tenere alta la guardia per limitare la diffusione del contagio. Rispettare le regole è fondamentale, a partire dall’utilizzo corretto della mascherina, dal distanziamento sociale e da una frequente igienizzazione delle mani. In questa fase occorrono grande senso di responsabilità e prudenza. La tutela della salute pubblica è una mia assoluta priorità. Insieme vinceremo questa sfida. Insieme ce la faremo”, conclude il sindaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “CORONAVIRUS, LA SCUOLA APRIRÀ IL 1 OTTOBRE. LA DECISIONE DEL SINDACO

Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura, eventi ed attualità del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci cliccando mi piace sulla nostra Pagina Facebook (clicca qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.