Coronavirus Saviano, secondo contagiato: ha 80 anni
E’ un ottantenne il secondo contagiato dal coronavirus della città di Saviano: il sindaco conferma la notizia. L’uomo non ha avuto contatti con altri cittadini
Il sindaco Carmine Sommese, primo cittadino della città di Saviano, ha confermato il secondo caso di coronavirus tra i suoi concittadini.
Ad essere contagiato è un uomo di 80 anni: era ricoverato all’ospedale C.T.O. di Napoli perchè, purtroppo, soffriva di altre patologie.
Stando a quanto raccontato dai colleghi de Laprovinciaonline, il signore anziano era stato dimesso qualche settimana fa dal nosocomio ed aveva fatto ritorno a casa, visto che le sue condizioni di salute erano migliorate.
Il ritorno in ospedale è avvenuto lo scorso giovedì: dal C.T.O. è stato trasferito all’ospedale Cotugno di Napoli, e li è stato sottoposto al tampone per accertare un eventuale contagio da coronavirus. Il risultato ha dato esito positivo.
Si presume che l’uomo abbia avuto pochi contatti con altre persone di Saviano, considerando i continui spostamenti tra un ospedale e l’altro e le sue condizioni non eccelse.
Di lui si sa che vive da solo in una casa separato dagli altri componenti della famiglia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CORONAVIRUS, ALTRI 4 PAZIENTI ESTUBATI AL COTUGNO
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus: iniziati i lavori all’Ospedale del Mare di Napoli
Lascia un commento