Coronavirus: quinto caso nella città di Casoria
Coronavirus: a distanza di un giorno dal primo decesso, confermato un quinto caso nella città di Casoria. Lo annuncia il sindaco
Dopo sole 24 ore dal primo decesso per Coronavirus, la città di Casoria è alle prese con un nuovo contagiato, per un totale di cinque casi confermati. Ad annunciarlo è il sindaco della città Raffaele Bene: “Mi è appena stato comunicato dall’ASL NA2NORD un nuovo caso accertato di contagio Covid-19. Il soggetto era già in isolamento e sono state attivate tutte le procedure come da protocollo. Con questo siamo a 5 casi accertati nel comune di Casoria”.
Solo ieri il sindaco Raffaele Bene porgeva le condoglianze dell’intera città di Casoria alla famiglia per la loro grave perdita:“Ho ricevuto la notizia che uno dei nostri 4 concittadini contagiati dal Covid-19 che era ricoverato in ospedale, si è spento poche ore fa. Porgo le condoglianze dell’intera Città alla coniuge ed alla famiglia che, purtroppo, non potrà dare l’ultimo saluto al proprio caro, a causa del divieto delle cerimonie funebri.”
Intanto nell’intera regione Campania si contano 1013 casi positivi totali (con un leggero miglioramento della curva dei contagiati) con 29 deceduti e 41 guariti secondo l’ultimo bollettino della Protezione Civile aggiornato alle 18.00 del 22 marzo.
Seguici su Facebook per rimanere aggiornato sulle ultime notizie.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento