23 Marzo 2020

Coronavirus: ‘Prima o poi s’adda murì’, poi scendono in moto

Incredibile quanto succede a Napoli: sfruttano il coronavirus e le strade deserte per fare un giro in moto

CORONAVIRUS – Il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli pubblica sulla propria pagina facebook uno screenshot inviatogli da un cittadino il giorno 22 marzo, ieri.

Nella foto si vedono due persone, senza alcuna precauzione utile in tempi di coronavirus, in strada, da soli, a bordo, presumibilmente, del loro motoveicolo.

I due, scrivono come didascalia della foto che postano sul profilo personale, che vogliono vivere liberi e che del virus non si preoccupano.

“Fate bene, chiudetevi in casa…così riducete il contagio a chi vuole vivere libero. Almeno lasciate vivere liberi a chi vuole vivere libero sapendo che prima o poi SADDA MURI’… Del virus a noi ci passa per il *****…. Buona domenica a tutti”.

E’ questo il messaggio che due persone poco responsabili fanno passare in un momento storico in cui l’Italia intera si trova a combattere contro un nemico comune, il coronavirus.

Ecco il post scritto da Borrelli:

“Condividere un messaggio del genere è da irresponsabili e da stupidi perché uscire di casa in questo momento non mette a rischio solo la propria salute ma anche quella degli altri. Non uscite”.

 

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/photos/a.489995131154383/1635031043317447/?type=3&theater

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS SAVIANO: IL SINDACO SOMMESE È INTUBATO

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, EVENTI, POLITICA E CULTURA: CLICCA QUI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.