Coronavirus Pozzuoli, ci sono 5 nuovi casi. Il sindaco conferma
Altri 5 casi di positività al coronavirus oggi a Pozzuoli: il sindaco ne da la conferma con un post sulla pagina facebook
Vincenzo Figliola, sindaco di Pozzuoli, ha comunicato ai suoi cittadini la presenza in città di alcuni positivi al coronavirus: risultano positive al covid-19 ben 5 persone. Il primo cittadino però ha voluto tranquillizzare tutti predicando calma.
Ecco quanto dichiarato dal sindaco Figliolia:
“Cinque nostri concittadini sono risultati positivi al test Covid-19. Me ne ha dato notizia l’ASL Napoli 2 Nord. Quattro appartengono al mondo ospedaliero. Una di queste persone è domiciliata a Pozzuoli ma non residente. Stanno completando il link epidemiologico di ciascuno di loro. Il coronavirus non è scomparso: tutti dobbiamo ricordare di mantenere la distanza, indossare la mascherina e lavare spesso le mani. Più prudenza è necessaria. Non abbassiamo la guardia.”
Poi il calcolo dei positivi al coronavirus fino ad oggi: “Sono 104 in tutto i cittadini puteolani che hanno contratto il coronavirus dall’inizio dell’epidemia. 9 persone sono attualmente contagiate, 82 persone sono guarite definitivamente mentre 13 persone sono decedute”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CORONAVIRUS CAMPANIA, ALTRI 4 POSITIVI A MASSA LUBRENSE
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Marigliano, si schianta con l’auto contro un albero: muore Alfredo a 26 anni
Lascia un commento