Coronavirus Pozzuoli: al comune c’è un positivo. Il sindaco conferma: chiuso l’ufficio
C’è un altro positivo al coronavirus anche a Pozzuoli: il sindaco chiude per 15 giorni degli uffici comunali in via precauzionale
CORONAVIRUS – C’è un nuovo caso di coronavirus anche nella città di Pozzuoli: si tratta di un dipendente del comune che lavora presso l’ufficio tributi.
La positività dell’uomo ha fatto scattare l’allarme e come misura precauzionale è stato deciso per la chiusura degli uffici in questione per quindici giorni, in modo da permettere i mirati interventi di sanificazione.
Anche per i colleghi è stata imposta la quarantena come misura precauzionale, per evitare che i contagi si alzino in città.
Vincenzo Figliola, sindaco della città, annuncia così la notizia sulla pagina facebook:
” In via precauzionale dobbiamo chiudere per quindici giorni l’ufficio della Fiscalità Locale di via Campana, dove un nostro dipendente è risultato positivo al covid. Così come era già successo il 3 agosto scorso con l’ufficio Tecnico, il provvedimento è necessario in attesa che sia ricostruito il link epidemiologico dei contatti avuti dal contagiato e per permettere un intervento di sanificazione dei locali. Ci scusiamo con i cittadini per i disagi che determinerà la chiusura degli uffici (compreso quello per i canoni idrici), ma la salute pubblica viene prima di ogni altra cosa.
Voglio però rassicurare tutti che il dipendente risultato positivo non ha contatti con il pubblico, ma svolge il suo lavoro all’interno degli uffici.
L’attività amministrativa non subirà variazioni e proseguirà in questi giorni col lavoro a distanza“
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS POMIGLIANO, C’E’ UN NUOVO CASO IN CITTA’. IL SINDACO CONFERMA – IL VIDEO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA RELATIVA ALLA CRONACA, ALL’ATTUALITA’, AGLI EVENTI, ALLA POLITICA, ALL’UNIVERSITA’, ALLO SPORT E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Diciottenne litiga col padre e lo accoltella: “Correte, l’ho ammazzato”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paura nel napoletano: passamontagna e pistole per rapina un fruttivendolo
Lascia un commento