22 Marzo 2020

Coronavirus, porta la panca e fa gli addominali in strada – IL VIDEO

CORONAVIRUS

C’è il coronavirus e una quarantena obbligatoria da rispettare: non tutti hanno capito la gravità della cosa. C’è chi si allena sul marciapiede

CORONAVIRUS – Incredibile ciò che è successo nella città di Sant’Antimo.

Grazie al video postato su un gruppo social della città si può notare come una ragazza sia intenta ad allenarsi, nel caso specifico ad allenare gli addominali, sul marciapiede ai lati della strada.

La ragazza si adagia a terra, si appoggia all’attrezzo e comincia con i piegamenti. Da notare la mascherina per il coronavirus.

Insieme a lei ci sono altre due persone, un uomo e una donna, probabilmente i suoi personal trainer personali che ben controllano se arriva qualcuno ad interrompere la seduta ginnica.

Davanti a loro l’auto con le portiere aperte, per una maggiore privacy, una schermatura da sguardi indesiderati o forse anche per il coronavirus.

Tutto questo è incredibile e contro ogni logica del rispetto delle normative imposte dal governo in materia di coronavirus. In questo periodo l’Italia è chiamata ad un sacrificio per uscire da una crisi che vede come protagonista la nostra salute.

Disobbedire e prendersi gioco delle regole anche in queste occasioni dimostra quanto scarsa sia ancora la civiltà di alcune persone che hanno ben poco capito quanto conti il bene pubblico.

ECCO IL VIDEO di Antimo Martano:

https://www.facebook.com/100008855612761/videos/2258300134475152/

LEGGI ANCHE:  CORONAVIRUS CASORIA, C’È IL PRIMO MORTO. IL SINDACO CONFERMA

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.