18 Settembre 2020

Coronavirus, Pomigliano: dipendente della FCA risultato positivo al virus

fonte: il messaggero

Coronavirus

Coronavirus, Pomigliano d’Arco: operaio della FCA risultato positivo al virus, è al momento ricoverato non in condizioni gravi

Coronavirus, Pomigliano: operaio di una nota azienda è risultato positivo al virus.

Nella giornata di oggi è stato rilevato un secondo positivo al Covid-19 presso la Fiat Chrysler Automobiles sita nella zona di Pomigliano d’Arco.

A dare la notizia direttamente le sigle sindacali dei dipendenti della suddetta azienda.

Secondo quanto riportato nel comunicato trasmesso l’operaio risultava assente già dallo scorso 6 Settembre ed è, ora, ricoverato. Le sue condizioni non sembrano essere, però, gravi.

All’interno della struttura dove lavora l’uomo risultato positivo al Coronavirus sono stati messi in atto tutti i protocolli di sanificazione.

Sono stati, inoltre, ricostruiti i contatti che il dipendente aveva avuto con i suoi colleghi in modo da predisporre un periodo di quarantena anche per questi ultimi.

Di seguito la nota dei sindacati:

“L’azienda ci ha appena comunicato che un lavoratore della logistica ha dichiarato di essere risultato positivo al Coronavirus. Lo stesso risulta assente dal 6 settembre, ora è ricoverato in ospedale non in gravi condizioni. Chiaramente la Fca ha subito provveduto ad una nuova sanificazione dei reparti di lavoro dell’uomo e delle altre aree comuni al lavoratore come previsto dal protocollo. Gli altri operai che sono stati a stretto contatto con lui sono stati messi in quarantena”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.