Coronavirus: perde la vita nel giorno di Pasqua l’Avvocato Tuccillo
Emergenza Coronavirus, perde la vita nel giorno di Pasqua il noto giurista napoletano: l’Avvocato Enrico Tuccillo si è spento questa mattina
Coronavirus, altro dramma: perde la vita nel giorno di Pasqua, l’Avvocato Enrico Tuccillo.
Il noto giurista napoletano ha perso la vita alle prime luci dell’alba dopo giorni passati a combattere tra la vita e la morte in coma: aveva 78 anni ed è stato tra i maggiori esponenti dell’avvocatura partenopea.
Messaggi di condoglianze in queste ore arrivano da tutto il mondo giudiziario: le esequie, ricordiamo, non verranno svolte a causa delle limitazioni previste in tutto il paese, dalla normativa per il contrasto del Covid-19 che le vieta.
Intanto arriva anche qualche buona notizia dal Prof. Ascierto dell’Istituto Pascale: segnali incoraggianti dai test preclinici dei vaccini per il Covid-19, presto saremo pronti anche a Napoli per effettuare la speriementazione (leggi qui per saperne di più).
Ricordiamo che nelle giornate di oggi e domani la Polizia di Stato ha istituito una vera propria blindatura di Napoli e provincia volta al rispetto dei divieti di spostamento dal proprio domicilio.
Coronavirus; Ascierto: segnali incoraggianti dai test preclinici dei vaccini
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli, gli aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus, Calcio Napoli, Attualità, Cronaca, Cultura, Eventi e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus; Ascierto: segnali incoraggianti dai test preclinici dei vaccini
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pozzuoli, paziente contagia un intero reparto: l’Asl non avverte il sindaco
Lascia un commento