28 Marzo 2020

Coronavirus, parla Percassi: “Abbiamo otto casi nell’Atalanta, è una guerra”

Antonio Percassi, Presidente dell’Atalanta ha parlato della situazione Coronavirus in casa Atalanta. In particolare, ci sono 8 contagi tra gli orobici

L’Emergenza Coronavirus continua a destare paura e preoccupazione. Soprattutto a Bergamo, dove ci sono tantissimi contagi e le strutture ospedaliere sono in grande difficoltà. C’è qualche caso anche nel mondo del calcio. In particolare, tra le file dell’Atalanta ci sarebbero ben 8 lavoratori positivi al COVID-19.

Nel dettaglio, ha parlato della questione Coronavirus Antonio Percassi, Presidente dell’Atalanta. Ecco riportate le sue importanti dichiarazioni a Rtl 102.5: Noi abbiamo avuto otto casi di persone che lavoravano per l’Atalanta ed è stata una cosa molto triste e dura, ma sta toccando anche i giovani. Siamo di fronte a una bomba sanitaria. Un nemico trasparente, sta diventando una guerra mondiale. Le immagini dei camion dell’esercito incolonnati davanti il cimitero di Bergamo resteranno per sempre nel cuore di noi bergamaschi. Mi auguro che quanto conquistato dall’ Atalanta in questi anni possa strappare un sorriso al popolo che ci segue in questi giorni difficili. L’emozione più forte è stata la qualificazione ai quarti di finale di Champions e l’immagine della squadra che a fine partita a Valencia ha dedicato a Bergamo e ai bergamaschi una vittoria storica“.

Antonio Percassi, Presidente dell’Atalanta parla di come Bergamo sta affrontando l’Emergenza inattesa dovuta a questo “nemico invisibile”

SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS A BERGAMO– “Noi, come popolo, siamo abituati a non mollare. Bergamo non deve mollare. Quella bergamasca è gente un po’ chiusa ma tanto generosa ed è abituata a lottare senza mollare mai. Questa è una cosa che non si è mai vista e non si è mai verificata. Quello che mi interessa, anche come società, è mandare un abbraccio a tutti quelli che stanno soffrendo e fare un grande ringraziamento a tutti i medici e gli operatori del settore che stanno facendo un lavoro incredibile. Sono stato in un ospedale e quando sei lì sembra un brutto sogno, ti viene solo da piangere e per fortuna ci sono queste persone che stanno facendo dei miracoli”.

LEGGI ANCHE: NAPOLI, QUALE FUTURO PER FABIAN RUIZ?

Napoli, quale futuro per Fabian Ruiz? Le ultime sul centrocampista azzurro

CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.