Coronavirus, operatore sanitario stupra una ragazza di 19 anni a bordo di un’ambulanza
Operatore sanitario abusa di una ragazza di 19 anni affetta da Coronavirus. Licenziato subito dall’azienda e arrestato
Una ragazza di 19 anni, affetta da Coronavirus, è stata stuprata a bordo di un’ambulanza da un operatore sanitario. È successo in India, nello stato del Kerala.
A raccontare l’orribile vicenda è l’Indian Express, che riporta fonti delle autorità locali.
Il conducente dell’ambulanza aveva l’incarico di trasportare la 19enne e un’altra donna in ospedale, poiché positive al Coronavirus. Dopo aver accompagnato la signora e aver spostato l’ambulanza in un luogo appartato, è rimasto solo con la ragazza ed ha abusato di lei. L’operatore già aveva precedenti per tentato omicidio.
Secondo quanto riporta “Il Mattino”, l’uomo poi si è scusato con la 19enne, implorandola di non denunciare la violenza subita.
La ragazza, invece, che era riuscita anche a registrare alcuni terribili istanti, ha raccontato tutto ai medici, che hanno sporto denuncia.
L’uomo è stato licenziato immediatamente dall’azienda ed è stato arrestato dalla polizia.
In India, intanto, sono aumentate le proteste finalizzate alla richiesta di pene più severe per gli stupratori e dell’interdizione dalle attività sanitarie per tutti coloro che hanno precedenti penali.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: PROSTITUTA FINTA RUBA SOLDI AI CLIENTI: ARRESTATA COL COMPLICE, 17 ANNI e RAPINA A MANO ARMATA, FRUTTIVENDOLO MINACCIATO E DERUBATO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gattuso e Insigne e gli auguri al Presidente:”Il Napoli ha bisogno di te”
Lascia un commento