6 Marzo 2020

Coronavirus, nuovo caso in provincia di Napoli

Foto di repertorio

coronavirus

Il sindaco di Casoria ha annunciato su facebook che c’è un caso positivo al Coronavirus in città: ora il soggetto è in quarantena insieme al proprio coniuge

CORONAVIRUS – E’ stato accertato un caso di coronavirus a Casoria, in provincia di Napoli: a darne l’annuncio il sindaco sulla città con un comunicato su facebook.

Ecco le parole del sindaco di Casoria Raffaele Bene:

Mi è stato comunicato dall’ASL NA 2 Nord la presenza in città di un caso di #Covid19. La persona interessata è stata immediatamente messa in isolamento, unitamente al proprio coniuge, dal Dipartimento di Prevenzione dell’#ASL.

Ho provveduto ad attivare tutte le misure di sicurezza sanitarie ed amministrative ed in particolare, il C.O.C. (Centro Operativo Comunale), ha attivato il tavolo permanente per l’adozione di tutti i provvedimenti necessari, così come disposto dal D.P.C.M.

La situazione è nel pieno ed assoluto controllo da parte delle autorità sanitarie che hanno provveduto anche alla mappatura degli spostamenti del soggetto interessato.

Ho personalmente contattato il nostro concittadino accertandomi delle sue condizioni di salute, per manifestargli vicinanza ed assicurargli la piena e totale disponibilità per qualsivoglia esigenza.

Vi invito a seguire con ancora maggiore accortezza i consigli utili forniti dal Ministero e dall’ASL e che sto pubblicando periodicamente sui miei canali social e sul mio sito web.

https://www.facebook.com/Beneraffaele/posts/704860546715874?__xts__[0]=68.ARCX6ej1im3DYJAVS_h9uXbjR39X7YB7Z9oVavnq4fdpfVBCxBi_Wmezkl175W2b25Dz5uuf1kooemhSccdSpP8ls-alsKolOsAtICbyodD2KjWnZD8Kk18bXxZ6OwjjRuOiuqzWla4zd_GFnLg8ow1VErNCRjM6-Nr5rOZLlM0d8WAssXZqEM4OVMe5NaSoqFcgjSb6dsX13RPIXop_sISqo-xQsNRJKDUuhvTxUWwP2S1sDzI2Z5PJ18QQZ_ssDfMjnVEpcMVi1NKG3pF4E6I4yAA_9pg54PqqPt0JrpvSkGVJKiCW02HLCtm7muxNpXirDHCG-omzsptwISs&__tn__=-R

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CORONAVIRUS, AGGIORNAMENTI DALLA REGIONE CAMPANIA

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.