Coronavirus, nuovo caso ad Aversa: Caivanese ricoverato
L’Emergenza Coronavirus continua a destare preoccupazione. C’è infatti un nuovo caso ad Aversa. Un uomo di Caivano è ricoverato al Moscati
L’Emergenza Coronavirus continua a destare preoccupazione. Nella Regione Campania infatti, negli ultimi giorni, si registrano molti nuovi contagi, ed anche la situazione dell’Ospedale Cotugno non è delle migliori. Qui infatti i posti dedicati alle terapie sub-intensive sono già pieni.
Tra ieri e oggi, secondo quanto riportato da “IlgiornalediCaivano.it”, diversi pazienti risultati positivi al COVID-19 sono giunti all’Ospedale Moscati di Aversa. Tra questi c’è anche un uomo di Caivano, che presentava i sintomi di tosse e febbre, e che è arrivato al pronto soccorso verso le ore 13.
Sottoposto al tampone, ed accertata la positività al Coronavirus, l’uomo è stato messo in isolamento, in attesa di essere poi trasferito nell’apposito reparto Covid.
Tuttavia, per ora non è ancora arrivata la comunicazione ufficiale da parte dell’Asl Napoli 2 Nord che confermi il caso di positività del cittadino di Caivano, né da parte del comune. Seguiranno certamente aggiornamenti nelle prossime ore.
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA E CALCIO NAPOLI. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “BOOM CONTAGI, OSPEDALE COTUGNO: “SITUAZIONE ATTUALE RICORDA QUELLA INIZIALE”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Violenza in Cilento, ex pugile aggredisce vigile e gli rompe due costole
Lascia un commento