Coronavirus, nuovo caso a Vico Equense: è un medico di rientro dalle ferie
Il Coronavirus colpisce anche Vico Equense. Si registra infatti un nuovo caso: si tratta di un giovane medico di rientro dalle ferie
Il Coronavirus continua a destare preoccupazione. Si registra infatti un nuovo caso anche a Vico Equense, dove un giovane medico, di rientro dalle ferie, ha contratto il COVID-19. Lo comunica il Sindaco Andrea Buonocore. Ecco riportate le sue parole: “Il Direttore del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl mi ha informato che un nostro concittadino è risultato positivo al COVID-19. Trattasi di un giovane medico al suo rientro dalle ferie che lavora all’ospedale San Leonardo di Castellammare.”
“Per puro caso, prima di rientrare in servizio, si è sottoposto al tampone ed è risultato essere positivo al COVID-19. L’ho sentito, è asintomatico, sereno e sta ricostruendo la mappatura dei suoi rapporti come da protocollo. A lui e alla sua famiglia l’augurio di una pronta e rapida guarigione“, scrive il Sindaco Buonocore su Facebook.
Il primo cittadino ha infine fornito aggiornamenti su un dipendente di una ditta locale, il quale però non risiede a Vico Equense: “A seguito dei numerosi messaggi pervenutimi nel pomeriggio circa un altro caso positivo, preciso che trattasi di un soggetto non residente a Vico ma dipendente di una ditta locale che, risultato positivo al Coronavirus a seguito di un ricovero ospedaliero, è attualmente ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli. Anch’egli, ieri, rientrava dalle ferie e si sta ultimando la mappatura dei contatti. I suoi colleghi, già in data odierna, si sono sottoposti al test“.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento