Coronavirus, nuovo caso a Napoli: è una turista rientrata da Panarea
Il Coronavirus continua ad essere contagioso. E’ infatti emerso un nuovo caso a Napoli. Si tratta di una turista tornata da Panarea
Il Coronavirus continua a destare preoccupazione un pò ovunque. La situazione in Campania infatti, negli ultimi giorni, non è delle migliori. I contagi stanno salendo nella Regione, e molti casi derivano da turisti rientrati dall’estero. Nel bollettino di ieri infatti, vi sono 24 tamponi positivi di rientro dalle vacanze fuori dall’Italia.
Inoltre, si registra un nuovo caso di COVID-19 a Napoli. Si tratta di una giovane turista tornata da Panarea. La ragazza è in isolamento domiciliare ed in questo momento si tenta di ricostruire la catena di contatti.
Intervistato da “Il Mattino”, il Sindaco di Lipari (di cui Panarea è frazione), ha rilasciato importanti dichiarazioni. Ecco riportate nel dettaglio le sue parole: “Finora non abbiamo avuto fin qui alcuna conferma di casi positivi in tutto l’arcipelago”. “Le persone che hanno sintomi da Coronavirus noi non le facciamo partire, avvisiamo un gruppo di medici che è stato dedicato solo ad eseguire i tamponi e li mandiamo nei loro domicili. È accaduto ad esempio nei giorni scorsi a Stromboli, dove due persone sono risultate negative”, conclude il Sindaco.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “CORONAVIRUS, SECONDA ONDATA: PIU’GIOVANI CONTAGIATI”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Unico Campania, come richiedere l’abbonamento gratuito per gli studenti
Lascia un commento