Coronavirus, nuovi contagi nel napoletano
Coronavirus, nuovi contagi registrati nel napoletano: due a Castellammare di Stabia e uno a Vico Equense
Coronavirus, sono stati annunciati 2 nuovi casi di positività al Covid19 a Castellammare di Stabia e uno a Vico Equense.
A Castellammare, come annunciato dal Sindaco Cimmino, si tratta di una 14enne, in isolamento domiciliare, e di un anziano di 83 anni attualmente ricoverato all’ospedale di Boscotrecase.
A Vico Equense, invece, si tratta di un giovane, così come annunciato dal Sindaco Buonocore che in un post su Facebook scrive: “La battaglia che ci vede tutti in contrapposizione con il Covid-19 è tutt’altro che terminata. Un altro nostro giovane concittadino è appena risultato positivo al test”.
Il ragazzo era rientrato a marzo dal nord, dove si era recato per motivi di lavoro,e da subito si era sottoposto a isolamento fiduciario.
Subito dopo aver appreso di essere risultato positivo al test si è posto di nuovo in isolamento ed è ora costantemente monitorato dagli organi competenti che, al momento, stanno completando la mappatura dei contatti.
“A lui e alla sua famiglia l’augurio di una pronta e rapida guarigione -continua Buonocore – Come vi ripeto con cadenza regolare, non è ancora giunto il tempo di abbassare la guardia. Stiamo riprendendo le nostre abitudini, ma bisogna farlo nel rispetto delle regole: rispettare il distanziamento sociale ed utilizzare i dispositivi di protezione individuali. Insieme ce la faremo”.
Dai dati pervenuti abbiamo conferma che il coronavirus è ancora in circolo nel nostro territorio e che l’emergenza non è, pertanto, terminata.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura ed attualità del tuo Paese, ti invitiamo a restare sempre aggiornato attraverso la nostra pagina Facebook cliccando QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Meteo Campania, allerta meteo da mezzanotte alle 15 di domani
Lascia un commento