20 Marzo 2020

Coronavirus : nuove restrizioni dal governo

Coronavirus, in arrivo nuove restrizioni dal Governo

Nuove misure adoperate dal governo a causa dell’epidemia Coronavirus. In queste ore sono in arrivo nuove limitazioni per i cittadini Italiani, di seguito tutte le nuove restrizioni stipulate dal Governo Italiano.

emergenza coronavirus

Giuseppe Conte, in riunione per discutere la questione Coronavirus.

In primis lo sport, (per la precisione attività fisica)che potrà essere svolto normalmente seguendo 2 condizioni ben definite: essere da soli, ma restare nei pressi delle proprie abitazioni. Passando poi ai parchi, ville, e giardini pubblici che verranno definitivamente chiusi al pubblico.

Non sarà più consentito praticare attività ludiche o ricreative all’aperto, eccetto quelle motorie che, come detto in precedenza, potranno essere svolti seguendo alcune accortezze.

Chiusura totale dei punti di ristoro presenti nelle stazioni ferroviarie, comprese aree di servizio o di rifornimento carburante, eccezion fatta per quelli presenti lungo le autostrade. Non cessano l’attività, invece, quelli presenti negli ospedali e negli aereoporti.

Infine, durante le feste o prefestivi, è severamente vietato ogni spostamento dalle proprie abitazioni principali.

Il Governo, aggiungendo queste restrizioni, ha ancor di più evidenziato lo stato di emergenza in cui ci troviamo, ma allo stesso tempo potrebbero rivelarsi un maggiore invito  al rispetto delle limitazioni imposte, a tutti coloro che finora non hanno rispettato le barriere imposte dallo Stato.

Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON(clicca qui)

Potrebbe interessarti anche: GLI AGGIORNAMENTI DI DE LUCA (clicca qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.