Coronavirus, nuova vittima: è un 49 enne, non aveva altre patologie
Coronavirus, nuovo decesso nell’agro aversano: è infatti deceduto un 49 enne, che non aveva patologie pregresse. Lo ha annunciato il Sindaco
Il Coronavirus continua a causare dolore. Innumerevoli sono infatti le famiglie che stanno facendo i conti con la seconda ondata di COVID-19. In Campania la situazione continua ad essere esplosiva, col Governo che cerca 450 medici, come richiesto tempo fa dal Presidente Vincenzo De Luca. Gli ospedali sono infatti ormai al collasso, e medici e infermieri sono stremati da turni estenuanti per far fronte al COVID-19.
Si registra purtroppo ancora una volta una tragedia a causa del COVID-19 nell’agro aversano. A Villa Di Briano è infatti deceduto un 49 enne. Lo ha annunciato il Sindaco Luigi Della Corte. Ecco il post via social del primo cittadino: “Oggi Villa di Briano piange un altro concittadino portato via da questo maledetto virus. Questo nostro fratello brianese era giovane, troppo giovane per accettare la sua scomparsa. Aveva 49 anni e, a quanto so, senza patologie in corso. Esprimo un sentimento di profondo cordoglio e vicinanza ai suoi figli, alla moglie, ai fratelli ed alla mamma. In qualità di Sindaco di Villa di Briano, faccio le mie condoglianze alla sua famiglia a nome di tutta l’Amministrazione Comunale”.
Il Coronavirus continua quindi a colpire. In questo caso tra l’altro la vittima era una persona in salute e abbastanza giovane. Occorre quindi mantenere sempre alta la guardia poichè il COVID-19 è un pericolo costante e invisibile.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:”SBARCO DI MIGRANTI IN PENISOLA SORRENTINA”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus: chi guarisce è immune o può ammalarsi ancora? Lo studio
Lascia un commento