Coronavirus nel napoletano, donna positiva per la seconda volta
Donna di Pozzuoli contagiata per la seconda volta. Era guarita mesi fa, ma è risultata nuovamente positiva al Coronavirus
Si ammala di Covid, guarisce e poi, a distanza di mesi, torna ad essere positiva. Succede a Pozzuoli, dove una donna è risultata per la seconda volta positiva al virus.
A riportare la notizia è stato il primo cittadino di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, con un post sulla sua pagina Facebook: “Una nostra concittadina è risultata positiva al test Covid-19. Me ne ha dato notizia l’ASL Napoli 2 Nord, informandomi che si tratta di una persona ripositivizzata: aveva già contratto il virus mesi fa, poi guarita, è ora nuovamente positiva. Si sta completando il link epidemiologico della paziente”.
Il sindaco ha ribadito l’importanza di osservare tutte le norme previste: indossare la mascherina, evitare luoghi affollati e rispettare le norme igieniche.
I cittadini puteolani che hanno contratto il Covid-19 sono in tutto 98: 3 attualmente contagiati, 82 guariti definitivamente e 13, purtroppo, deceduti.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI:
TRAGEDIA ALL’UNIVERSITÀ: 20ENNE SI SUICIDA LANCIANDOSI DA UN PONTE
SI SPOGLIA IN UN PARCO PUBBLICO PER COMBATTERE IL CALDO. SANZIONATO DAI POLIZIOTTI
Se vuoi rimanere aggiornato su Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure sul nostro profilo Twitter Napoli ZON.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, rinnovo a suon di milioni per il centrocampista. Maxi clausola
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in Campania: ragazzo si lancia dalla finestra di casa
Lascia un commento