12 Marzo 2020

Coronavirus Napoli: tutti preoccupati tranne le prostitute

Immagine di repertorio

Coronavirus

A Napoli nonostante l’epidemia di Coronavirus che preoccupa il mondo, prostitute in strada senza mascherina

Coronavirus – L’epidemia da Coronavirus sotto le dritte del Ministero della Salute e del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha barricato in casa milioni e milioni di italiani. Costretti a non lavorare e ad usare le giuste precauzioni per evitare contagi come: usare le mascherine e lavarsi spesso le mani.

Direttive che non sono state accolte dalle prostitute di Via Gianturco. Quest’ultime riversano in strada senza alcuna precauzione. Nonostante riversano in strada senza mascherina, non mancano ”uomini coraggiosi” che si fermano. Il tutto è stato denunciato da una donna al consigliere comunale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. 

Se da un lato arrivano segnalazioni di prostitute di Via Gianturco senza mascherina, dall’altra a Ischitella è stata fotografata una lucciola con la mascherina. Siamo di fronte a una vera e propria contraddizione. Non ha senso proteggersi con una mascherina se si hanno in seguito rapporti sessuali per lo più delle volte non protetti.

In un momento in cui l’Italia e il mondo sta lottando per un’emergenza sanitaria seria, la popolazione deve essere d’aiuto e così facendo non lo è.

Inoltre, seguendo le direttive del Governo bisogna uscire di casa solo per necessità primarie come per andare a lavoro o per comprare la spesa. Quindi svolgere questa professione o andarci come clienti in questo periodo storico è più che sconsigliato.

Per altre notizie riguardanti il Corona Virus seguiteci su Facebook e restate aggiornato con NAPOLI.ZON (clicca qui https://www.facebook.com/napoli.zon/?epa=SEARCH_BOX).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.