1 Giugno 2020

Coronavirus, Napoli: superati i mille positivi

coronavirus

Coronavirus, Napoli: superati i mille positivi nella città, solo un nuovo contagiato ma due decessi in più nelle ultime ventiquattro ore

Ecco il bollettino della città metropolitana di Napoli aggiornato come consuetudine alle ore 11.00 della giornata di oggi, lunedì primo giugno. Il totale dei positivi attivi è ottenuto dalla somma dai ricoverati in ospedale e in isolamento a casa. I dati sono trasmessi come sempre dall’Asl Napoli 1 Centro.

I DATI – Gli attualmente positivi sono 166, 18 in meno rispetto alla giornata di ieri, i guariti superano oggi quota 700 (705), sette in più rispetto a ieri. Trend positivo anche per le persone isolate in casa che scendono a quota 128, 28 in meno nelle ultime 24 ore. Restano invariati i numeri dei ricoverati in ospedale e dei ricoverati in terapia intensiva, rispettivamente a quota 38 e 4. Si registrano, purtroppo, rispetto alla giornata di ieri due decessi in più per un totale di 130 e anche un nuovo contagiato per un totale di 1001.

Intanto il totale dei casi in Campania giunge quota 4.802.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità su Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook, CLICCA QUI.

Potrebbero interessarti anche: “Nolano, possibile avvelenamento delle falde acquifere”; “Coronavirus, Tar boccia De Magistris: vale ordinanza De Luca”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.