20 Aprile 2020

Coronavirus, Napoli: per la prima volta zero nuovi contagi

Foto da ilmessaggero

Coronavirus a Mugnano Marano

Coronavirus, Napoli: per la prima volta da inizio emergenza, il numero dei nuovi contagi è zero. Da quattro giorni anche zero decessi

Si apre sempre di più uno spiraglio di luce a Napoli, dove per la prima volta dall’inizio dell’emergenza Coronavirus, il nuovo numero di contagi è pari a zero, secondo quanto riportato dall’ultimo aggiornamento da parte del Comune di Napoli.

Zero anche i decessi, un dato che si conferma per il quarto giorno consecutivo e che fa ben sperare per la città. Restano invariati quindi il numero dei casi complessivi registrati da inizio emergenza, 833, e dei decessi che si arresta a 52.

Buone notizie anche dai dati riguardanti i totalmente guariti, risultati cioè negativi in due test consecutivi: giungono a quota 142, con un incremento rispetto a ieri di 11 guariti in più. Sono 42, invece, i clinicamente guariti. Diminuiscono, anche se lievemente, i ricoverati in ospedale, 153 con un decremento di 1 rispetto ai dati di ieri alla stessa ora; di questi 12 sono ricoverati in terapia intensiva dove si registra il medesimo decremento. Infine, 486 le persone in isolamento domiciliare, 10 in meno rispetto alla giornata di ieri.

Se vuoi rimanere aggiornato su Cronaca, Attualità, Sport, Cultura seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON.

Leggi anche: “Feltri: la Lombardia andava chiusa anni fa”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.