Coronavirus, ancora un decesso nel napoletano. Era ricoverato al Cotugno
Il coronavirus miete un’altra vittima: muore uomo ricoverato al Cotugno diversi giorni fa. Cresce preoccupantemente il numero di decessi
Coronavirus: muore uomo ricoverato al Cotugno quattro giorni fa. Si tratta di un uomo di 86 anni, residente a San Giorgio a Cremano, trasportato d’urgenza in ospedale per insufficienza respiratoria.
A dare il triste annuncio è stato il primo cittadino, Giorgio Zinno, con un post pubblicato sul suo profilo Facebook: «Oggi una famiglia, a cui vanno le nostre condoglianze, non potrà neanche dare l’ultimo saluto ad un padre, un marito, un nonno, perché la legge vieta le cerimonie funebri. La morte è già qualcosa di drammatico, ma quando arriva così violenta, inaspettata e portata da un virus che non si arresta anche a causa di ignoranti che continuano a trasgredire le norme, resta poco altro da aggiungere».
Cresce dunque drasticamente il numero di contagiati e quello delle vittime anche in Campania: 35 i decessi, con una percentuale del 4 per cento tra i contagiati accertati. Gli ospedali sono saturi, necessario integrare reparti di medicina d’urgenza anche in altri comuni. Dopo Pozzuoli, anche Giugliano e Frattamaggiore daranno man forte al Cotugno nella dura lotta al Coronavirus.
Forse può interessarti anche questa notizia CORONAVIRUS ITALIA: ARRIVANO MASCHERINE ANCHE DALLA RUSSIA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento