Coronavirus: muore Peppe, dipendente comunale: “Ha combattuto come un leone”
Coronavirus, c’è una nuova vittima: perde la vita Peppe De Stefano, dipendente comunale di Tufino. Era ricoverato all’Ospedale di Boscotrecase
Non si placa l’Emergenza Coronavirus. C’è infatti un’altra vittima di COVID-19. Ecco il post dell’Amministrazione comunale di Tufino pubblicato su Facebook: “Il Sindaco, la Giunta, i Consiglieri Comunali, i dipendenti comunali e tutta la Comunità di Tufino, increduli ed affranti piangono la scomparsa del dipendente Giuseppe De Stefano. Peppe era un punto di riferimento della struttura comunale ed ha combattuto come un leone in questi giorni contro il COVID-19. Purtroppo le sue fragili condizioni di salute non gli hanno consentito di sconfiggere questo mostro. Lo ricorderemo per sempre e siamo vicini alla moglie ed a tutta la famiglia in questo tristissimo momento”.
Giuseppe De Stefano, molto stimato nel suo ruolo di dipendente comunale, era ricoverato all’Ospedale di Boscotrecase per Coronavirus. Non mancano però le polemiche. Il Sindaco Carlo Ferone si è infatti scagliato contro le ASL per i ritardi nei tamponi per diagnosticare l’infezione da Coronavirus ai suoi concittadini.
Ecco le parole del Sindaco in una missiva all’ASL Na 3 sud: “Sono arrabbiato perchè un dipendente del comune da me amministrato è morto. Sono arrabbiato perchè oggi avete rimandato indietro miei concittadini dopo averli convocati per il tampone. Sono arrabbiato perchè la prima volta li avete mandati a Palma Campania: hanno dovuto affrontare cinque comuni. E se qualcuno di loro fosse stato positivo al Coronavirus? Ad oggi non riesco a programmare l’apertura del comune. Ho bisogno di sapere con precisione quando i dipendenti comunali termineranno l’isolamento”.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Serie A, il Presidente della Lega Dal Pino è positivo al covid-19
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio tentato in carcere: detenuto è salvato dagli agenti ma poi li picchia
Lascia un commento