Coronavirus, muore la dottoressa: lottava da oltre un mese
Il coronavirus porta via un’altra dottoressa. Combatteva da un mese e mezzo contro il covid-19. Il cordoglio del sindaco
CORONAVIRUS – Il coronavirus non fa distinzione e non sceglie le proprie vittime. Aumenta il numero dei decessi in Campania, nonostante le misure di restrizione adottate dal governo regionale.
De Luca sta cercando di limitare i danni e i rischi dovuti al covid-19 ma, purtroppo, i morti non tendono a diminuire.
E’ morta la scorsa notte la dottoressa Maria Rosaria Esposito, un’ostetrica residente a Terzigno ma orginaria di Torre del Greco.
La dottoressa era ricoverata presso l’azienda ospedaliera dell’università Federico II di Napoli, al secondo policlinico. A dare notizie della sua morte è stato il sindaco di Torre Vincenzo Ascione: La donna, lottava contro il coronavirus da un mese e mezzo, era affetta da altre patologie congenite. L’amministrazione comunale partecipa al dolore della famiglia per la prematura scomparsa di Maria Rosaria, ed in questo triste giorno è vicina a marito e figli, a cui vanno le più sentite condoglianze”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS, LA TRAGEDIA DI GENNARO: AVEVA COMBATTUTO PER LA MAMMA
SEGUICI SU FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI E POLITICA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, da oggi 3000 tamponi al giorno processabili al Cotugno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, il bollettino Protezione Civile: “3786 nuovi casi, 525 decessi”
Lascia un commento