Coronavirus: muore Enzo, addio all’autista del 118
Il coronavirus porta via anche Enzo, l’autista del 118. In lutto tutta la città di Pozzuoli; commovente il messaggio per lui
Il coronavirus sta mietendo diverse vittime in giro per l’Italia; la Campania è certamente compresa in questa classifica spiacevole.
I morti campani aumentano in numero ogni giorno di più, anche se non muoiono le speranze per sconfiggere il nemico invisibile chiamato covid-19.
Oggi un’altra brutta notizia riecheggia nei cuori dei cittadini di Pozzuoli, nel napoletano.
Ci lascia Enzo Lucarelli, un autista del 118 di Pozzuoli: ha combattuto fino alla fine ma poi si è arresta ad una forza più grande di lui, quella del coronavirus.
Commovente il messaggio che scrivono i responsabili della pagina facebook ‘Nessuno tocchi Ippocrate’, da sempre vicini alle gesta e alle missioni di tutti gli operatori sanitari:
“Oggi salutiamo per sempre e rendiamo omaggio ad uno dei valorosi guerrieri che stanno affrontando questa emergenza in prima linea SENZA LE ARMI ADEGUATE: Enzo Lucarelli. Autista 118 di Pozzuoli , strappato via dal Coronavirus.
A quanto riferiscono i conoscenti era da 6 giorni in attesa del tampone che alla fine è risultato positivo, ieri sarebbe andato in ospedale per difficoltà respiratoria e dopo poche ore è deceduto!Lascia una moglie ed un figlio piccolo.Onore a te!”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS NAPOLI, POSITIVA UNA NEONATA DI DUE MESI. RICOVERATA INSIEME AD UN BIMBO DI 6 MESI
Coronavirus Napoli, positiva neonata di due mesi
SEGUI ANCHE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, EVENTI, POLITICA E CULTURA: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, Shevchenko avvisa: “È come Chernobyl, non sottovalutatelo”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento