24 Marzo 2020

Coronavirus, morto un 64enne a San Giorgio a Cremano

A causa del Coronavirus, quest’oggi, un uomo di 64 anni è deceduto a San Giorgio a Cremano

Il Coronavirus miete un’altra vittima. Quest’oggi, infatti, un uomo di 64 anni è deceduto nella zona di San Giorgio a Cremano. A darne notizia è stato direttamente il sindaco Giorgio Zinno tramite un post su Facebook.

Queste le sue parole: “La nostra comunità piange oggi il secondo concittadino ammalato di Coronavirus. Un padre amorevole e lavoratore amato dai colleghi. Mi stringo idealmente alla famiglia a cui va il cordoglio della città. È toccato a loro, domani potrebbe toccare a noi: per questo, ancora una volta, rimanete in casa e non uscite tranne per motivi di assoluta necessità. Avete i numeri a cui chiamare sia per gli alimenti sia per i farmaci. Non c’è altro modo per evitare nuovi lutti. Invito quindi tutta la cittadinanza, ancora una volta, a rispettare le norme in questo difficile momento: non farlo vuol dire mettere tutti gli altri in pericolo”.

Stando a quanto emerge dalle ultime notizie, le aree di Torre del Greco, Ercolano, Portici e la stessa San Giorgio a Cremano, sembrano essere tra le più colpite in Campania dopo i comuni della “zona rossa”.

Per seguire tutti gli aggiornamenti relativi al Coronavirus clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.