Coronavirus, morta una bimba di soli 3 anni
Coronavirus. Ancora una giovane vittima in Italia: a perdere la vita è stata una bimba di soli 3 anni…
Coronavirus. Tutta Padova in lutto per la prematura scomparsa di una bimba di soli 3 anni, deceduta nel pomeriggio di oggi a causa del covid. La piccola, stando a quanto si legge su “41esimoparallelo”, lottava da tempo contro un brutto male, che le rendeva la vita un vero e proprio inferno.
A commentare la triste vicenda, è stata Liviana Da Delt, direttrice del Dipartimento della Salute della Donna e del Bambino dell’Azienda Ospedaliera di Padova, la struttura in cui è deceduta la bambina. “Era una bimba con patologie pregresse. Il Covid è fra le prime 10 cause di mortalità infantile in questo momento. All’inizio sembrava che i bambini fossero quasi immuni dal virus – continua la direttrice –, ma adesso proprio loro sono tra i protagonisti principali di questa nuova ondata: nelle ultime otto settimane c’è stato un aumento esponenziale”.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del ostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “L U T T O N E L M O N D O D E L C I N E M A ; M O R T O R E N A T O S C A R P A “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento