Coronavirus, mini focolaio a Nocera: 6 nuovi contagi
Coronavirus: nelle ultime 24 ore a Nocera Inferiore si è registrato un aumento di sei nuovi contagi, quattro sono componenti della stessa famiglia
Continuano ad aumentare i casi di Coronavirus. Nelle ultime 24 ore sono 10 i nuovi casi registrati dall’Asl di Salerno, rispetto alle 18 della giornata di ieri, martedì 18 agosto. Come riporta Il Fatto Vesuviano, sei dei dieci nuovi contagi riguardano la città di Nocera Inferiore, quattro dei quali appartenenti al medesimo nucleo familiare. A risultare positivi sono, infatti, moglie, figlio, suocera e suocero. Gli altri due positivi sono persone tornate dalla Grecia. Si parla di un vero e proprio mini-focolaio.
Inoltre, è stato riportato che nella serata di ieri sono emersi 3 nuovi casi preso Mercato San Severino: si tratta di due individui appartenenti allo stesso nucleo familiare, mamma e figlio e un contatto stretto di del paziente di Mercato San Severino ricoverato all’ospedale Ruggi di Salerno per altre patologie.
Infine è risultato positivo un cittadino di Battipaglia (SA) di ritorno da una vacanza in Spagna.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI; oppure sul nostro profilo Twitter, CLICCA QUI.
Potrebbe interessarti anche: “Covid, nuovo caso a Vico Equense: è un medico di rientro dalle ferie”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sant’Antimo: coppia scoperta a coltivare marijuana in casa, arrestati
Lascia un commento