Coronavirus, lutto ad Avellino: addio al maestro Tonino Borriello
Coronavirus, Avellino in lutto: addio al maestro Tonino. L’uomo era ricoverato al Moscati ma le sue condizioni si sono aggravate ed è morto
Il Coronavirus continua a mietere vittime in Campania. Questa volta il COVID-19 ha portato via un ex maestro in pensione, Antonio Borriello, deceduto nella notte tra il 7 e l’8 dicembre. Il maestro Tonino, 83 enne, aveva formato diverse generazioni di studenti presso le scuole Regina Margherita e il Quinto Circolo. Secondo quanto riportano i colleghi de “ilmeridianonews.it”, l’uomo aveva contratto il COVID-19 a inizio Novembre.
In particolare, il 9 Novembre i medici lo hanno ricoverato presso il reparto di terapia subintensiva del Covid Hospital del nosocomio San Giuseppe Moscati di Avellino. Qui purtroppo però le condizioni del Maestro Antonio detto Tonino, si sono aggravate giorno dopo giorno. L’uomo purtroppo non è riuscito a sconfiggere il Coronavirus ed è deceduto.
La notizia della sua scomparsa a causa del COVID-19 ha lasciato sgomenta la comunità avellinese. Il Maestro Antonio Borriello era un amante dello sport, in particolar modo degli sci. Tonino era benvoluto da tutti per il suo modo di fare e per aver instaurato ottimi rapporti con gli alunni che aveva seguito nel corso della sua carriera. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio alla famiglia da amici e parenti. I funerali saranno celebrati oggi verso le 15.30 presso la Chiesa del Rosario nel pieno rispetto delle norme anti-Coronavirus.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “LE REGIONI CHIEDONO: VIA I BLOCCHI PER LE FESTE. MA IL GOVERNO DICE NO”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Maradona, Feltri: “L’ho amato, non me ne frega se scopava qua e là”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio tentato in Campania: giovane cerca di impiccarsi con la cintura
Lascia un commento