Coronavirus, l’appello disperato della dottoressa:”Non uscite” – IL VIDEO
La dottoressa anestesista invita tutti a rimanere a casa per evitare un eccesso di contagi da Coronavirus:’Non ci sono medici nè posti letto’
CORONAVIRUS – Parla Barbara Balanzoni, medico anestesista riguardo il Coronavirus. E lo fa con un video su facebook, anche provocatorio, dove inviata a rimanere a casa perchè la situazione potrebbe sfuggirci di mano.
‘Il personale medico non è sufficiente a garantire il numero di letti nelle rianimazioni: i posti in rianimazione non ci sono. Il numero di polmoniti da curare potrebbe essere più elevato e non sapremo dove metterli’, spiega la dottoressa nel suo video su facebook.
‘L’unica cosa che si può fare è bloccare le sale respiratorie, chi deve essere operato non potrà essere operato‘: questa è una proposta che la dottoressa avanza provocatoriamente.
“Parlo da Medico Anestesista Rianimatore: Dovete stare a casa ! Non assembrati in giro . Dovete diminuire le possibilità di contagio ! Non ci sono abbastanza respiratori !!!! Condividete OVUNQUE please“.
https://www.facebook.com/barbara.balanzoni/videos/2885818054858685/
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CORONAVIRUS, UN NUOVO CASO IN PROVINCIA DI NAPOLI
SEGUICI SU FACEBOOK E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento