Coronavirus, l’appello del Sindaco: “Chi è positivo segnali ogni contatto”
Il Coronavirus non rallenta la sua corsa. Aumentano i casi a S.Giuseppe Vesuviano. Il sindaco chiede ai positivi di segnalare ogni contatto
Il Coronavirus continua a destare preoccupazione. Aumentano infatti i casi di COVID-19 a San Giuseppe Vesuviano. Cresce dunque la paura che il Coronavirus possa diffondersi rapidamente e che si possa ripiombare nell’emergenza.
Per scongiurare tutto ciò, il Sindaco Vincenzo Catapano ha voluto rivolgere un appello ai contagiati. Ecco riportate le sue parole: “La delicatezza dello stato epidemico di questi giorni mi impone di sollecitare categoricamente tutti coloro i quali hanno ricevuto o dovessero ricevere una diagnosi di positività al COVID-19 a segnalare immediatamente, con precisione e senza reticenza alcuna, all’Asl ed alla Polizia Municipale, tutti i soggetti con cui hanno avuto contatti negli ultimi giorni”.
Il Sindaco di San Giuseppe Vesuviano ha poi così proseguito: «Ciò al fine di attivare tutti i protocolli sanitari e di consentire, collaborativamente, la disposizione dei necessari isolamenti domiciliari per rallentare il diffondersi dell’epidemia. È una questione di responsabilità, nei confronti di chi ci è accanto e nei confronti della società, a cui non ci si può e non ci si deve sottrarre».
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE PER RESTARE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS IN DIRETTA DAL RITIRO DI CASTEL DI SANGRO. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terremoto in Campania, la terra si è mossa di nuovo questa notte
Lascia un commento