9 Aprile 2020

Coronavirus, la SSCN regala uova di Pasqua agli ospedali della Campania

Immagine di repertorio

SSC napoli

L’Emergenza Coronavirus continua a non dare respiro agli ospedali. Proprio per questo la SSCN ha deciso di regalare uova di Pasqua ai nosocomi campani

Grandissimo gesto da parte della SSC Napoli. Uova di Pasqua giganti  saranno destinate agli ospedali campani che stanno lottando strenuamente contro il COVID-19. Sebbene il Coronavirus continui a fare vittime ogni giorno, sono iniziative come queste che possono risollevare il morale e strappare un sorriso agli eroi di questa guerra. I medici. Perchè i veri eroi in questa guerra sono proprio loro.

Le uova di Pasqua col marchio ufficiale SSC Napoli, che erano come di consueto destinate a giocatori e staff azzurro, andranno invece ai nosocomi, quest’anno. A rendere la notizia pubblica è stata proprio la società partenopea tramite un comunicato. Un grande gesto che testimonia il cuore d’oro di Napoli calcio e città. Le uova di Pasqua da 3.5 kg a tutti coloro che lottano contro il “nemico invisibile”, ossia il COVID-19.

Sul territorio di Napoli, le uova saranno inviate agli Ospedali “Cotugno” e “Monaldi” dell’Azienda Ospedaliera dei Colli, all’Istituto Nazionale Tumori “Pascale”, al “Loreto Mare”, all’Ospedale del Mare di Ponticelli, all’Azienda Ospedaliera “Federico II” e al “Moscati”.

Al di fuori del capoluogo campano, invece, gli Ospedali interessati il “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, il “San Pio” di Benevento, il “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, il “Mauro Scarlato” di Scafati, il “Maria SS. Addolorata” di Eboli, il “Sant’Ottone Frangipane” di Ariano Irpino, oltre ai Presidi ospedalieri di Boscotrecase e Maddaloni.

Numerose poi sono le iniziative dei calciatori azzurri per rendere la quarantena meno noiosa. Durante l’emergenza Coronavirus infatti, Di Lorenzo ha coinvolti i tifosi partenopei sui social divertendosi a preparare la pizza. Fabian Ruiz ha mostrato a tutti come si fa la paella.

In un periodo così difficile e delicato, il Napoli ha mostrato grande solidarietà. I calciatori e lo staff azzurro hanno voluto lanciare un messaggio chiaro. Non si è soli nella lotta al COVID-19! Con la speranza di ripartire al più presto e di tornare a gioire tutti insieme. Il Coronavirus insiste. Napoli c’è e non molla!

Coronavirus Casalnovo, in massa alla pescheria

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.