Coronavirus, in settimana novità sul vaccino
Il consulente del ministro Speranza conferma le novità in arrivo per il vaccino per il coronavirus covid-19
CORONAVIRUS, VACCINO – Walter Ricciardi è stato ospite al programma Agorà in onda su Rai 1 ieri mattina. Ha confermato che ci saranno diverse novità sul vaccino per il covid-19.
Il consulente del ministro della Salute Speranza ha comunicato che, finalmente, l’Agenzia Europa del Farmaco ha iniziato l’iter per l’approvazione del vaccino: le pratiche sono partite la scorsa settimana.
Se anche nelle prossime settimane i test daranno buoni risultati entro la fine di questo 2020 travagliato sarà possibile avere le prime dosi del vaccino in Europa.
Entro Natale, in Italia, potrebbero arrivare ben 2-3 milioni di dosi di vaccino anti coronavirus covid-19, aspettando poi la parte restante per combattere l’epidemia globale.
Fino ad allora ognuno di noi è tenuto a fare la propria parte per salvaguardare la propria e l’altrui saluti, quindi è bene sempre munirsi e indossare la mascherina, lavarsi spesso le mani e rispettare il distanziamento sociale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: COVID-19, RICCIARDI:”RISCHIAMO 16000 CASI AL GIORNO MA SI PUÒ EVITARE LOCKDOWN”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid-19, Ricciardi:”Rischiamo 16000 casi al giorno ma si può evitare lockdown”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, De Luca fa sul serio:”Sarà lockdown con 800 positivi al giorno”
Lascia un commento