Coronavirus in provincia, un altro medico: 57 anni. Il messaggio del sindaco
E’ morto un medico di Ottaviano, aveva 57 anni. Il coronavirus l’ha strappato all’affetto dei suoi cari. Il messaggio del sindaco
CORONAVIRUS – Continua a mietere vittime il covid-19. Ecco quanto comunicato dal sindaco di Ottaviano Luca Capasso in merito alla scomparsa di uno dei suoi concittadini:
“Ottaviano piange la sua seconda vittima di questa terribile pandemia. Ci ha lasciato un medico di 57 anni, neuropsichiatra infantile e direttore sanitario del centro diagnostico San Paolino di Nola, stimato da tutti e molto legato alla sua città. Il covid – 19 lo ha strappato in pochi giorni all’affetto dei suoi cari e degli amici. A nome di tutti gli ottavianesi, porgo alla famiglia le più sentite condoglianze: troveremo il modo di ricordare lui e tutte le vittime di questa drammatica emergenza. Il nostro impegno nel rispettare le regole, indossare la mascherina, mantenere il distanziamento fisico ora deve essere ancora più forte: dobbiamo essere diligenti anche per onorare la memoria di persone come il nostro medico. Lo dobbiamo alle vittime, alle famiglie, ai nostri figli”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS CAMPANIA, MUORE AUTISTA DI BUS: AVEVA 57 ANNI
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, francobollo per celebrare la vittoria della Coppa Italia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento