Coronavirus, in Lombardia Fontana vuole riaprire gli stadi
Nonostante il coronavirus mieta ancora delle vittima in Italia, c’è chi vorrebbe riaprire gli Stadi. Il piano di Fontana
CORONAVIRUS ITALIA – E’ una notizia che può dare una svolta a tutta l’Italia.
Stando a quanto riportato dai colleghi di SportItalia, si sta pensando di ritornare ad una vita calcistica del tutto normale. Per farlo c’è chi ha pensato alla riapertura degli Stadi.
Viene da storce il naso, però, quando a dirlo è il governatore della Regione Lombardia Attilio Fontana.
La Lombardia, una delle regioni della nostra Penisola, maggiormente martoriata dal coronavirus nei mesi precedenti e ancora oggi sotto lo scacco del virus proveniente dalla Cina, si è sempre battuta per la riapertura, prima degli esercizi commerciali e ora anche degli Stadi.
Fontana avrebbe ipotizzato un programma che consentirebbe la riapertura degli impianti sportivi per il 25%, garantendo – a suo dire – la sicurezza di tutti gli spettatori presenti.
Una decisione che se venisse accolta in modo positivo andrebbe a solcare la linea di svolta per l’intera Nazione. A quel punto – si suppone – le altre regioni potrebbero essere maggiormente incentivate a seguire l’esempio di Fontana.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS CAMPANIA, C’E’ UN’ALTRA VITTIMA: MUORE INSEGNANTE DI 57 ANNI
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento