Coronavirus, in Campania rischio nuove zone rosse: contagi in aumento
Rischio nuove zone rosse in Campania per l’incubo Coronavirus. Crescono i contagi, chiudono le strutture
CORONAVIRUS – Sono stati accertati 15 casi di positività al coronavirus ad Avellino: lo comunica l’ASL di competenza, che certifica 10 di queste persone nel comune di Cervinara, proprio dove c’è stato un aumento dei contagi negli ultimi giorni.
Caterina Lengua, nuova sindaca della città, risulta anch’ella positiva. Si rischia ora, al verificarsi delle condizioni di altre 7 persone, la chiusura della città creando una mini zona rossa.
Il sindaco di Pontecegnano Faiano, Giuseppe Lanzara, invece, spiega che sono stati ritrovati altri 11 positivi al covid-19 presso la Sprar, la struttura che accoglie richiedenti asilo e rifugiati: «Il centro è composto da un totale di 40 persone. Oltre quanto detto prima, i restanti ospiti sono stati tutti sottoposti a tampone, così come gli operatori e il personale, risultando tutti negativi. Ringrazio i coordinatori della struttura di accoglienza perché, grazie alla loro collaborazione, abbiamo provveduto rapidamente all’immediato isolamento dei positivi».
Chiuderà, inoltre, il Comune di Casamicciola ancora per un’altra settimana a causa della positività, accertata già lo scorso mercoledì, di uno dei tecnici.
FONTE: Il fatto vesuviano
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: COVID IN CAMPANIA, NUOVO RECORD: QUASI 300 I NUOVI POSITIVI
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento