Coronavirus in Campania, la regione pubblica il bollettino medico
Coronavirus in Campania, lo staff medico della regione annuncia i numeri di positivi, guariti e deceduti di venerdi 16 ottobre
Il Coronavirus in Campania ha cambiato la situazione socio-politica della regione con nuove restrizioni promosse dal governatore Vincenzo De Luca nella giornata di ieri, tra cui la chiusura delle scuole.
Nuove restrizioni per la regione Campania
Il governatore campano, con una diretta su Facebook, ha parlato di misure più rigide per la gestione del virus nei prossimi giorni.
https://www.facebook.com/vincenzodeluca.it/posts/10158480959548257
Successivamente lo staff medico chiamato dall’emergenza ha pubblicato i dati in merito al bollettino medico giornaliero.
Coronavirus in Campania, ecco il bollettino di oggi
In primis, lo staff medico della regione ha registrato ben 1261 positivi tra cui 68 sintomatici e 1.193 asintomatici.
Nel frattempo, gli utenti possono osservare sul documento anche il calo del numero di morti per Coronavirus, oggi sono soltanto 3 persone rispetto alle 9 di ieri.
Invece, per quanto riguarda i guariti, il loro numero è 148.
Infine, l’unità di emergenza ha riportato anche il numero di tamponi eseguiti nella sola giornata di oggi, ossia 14.222 tamponi in tutta la Campania.
https://www.facebook.com/RegCampania/posts/3901862623176634
Seguici su Napolizon e sulle nostre pagine Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.
Notizie di cronaca, attualità, sport, SSC Napoli, cultura, eventi ma anche aggiornamenti sul bollettino medico giornaliero, previsioni del meteo, ricette light della tradizione e curiosità napoletane.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid-19: positivo evade dalla quarantena domiciliare, denunciato
Lascia un commento